Carmagnola (TO)
http://www.animal-sos.it
Abbiamo iniziato nel 2010 salvando 5 pecore da una brutta fine. Alcune sono andate in adozione, altre in stallo fino a quando non abbiamo trovate questo posto, con molto terreno, nel quale gli animali convivono pacificamente tutti insieme, senza recinzioni che li dividano per specie… liberi!
Negli anni abbiamo recuperato altri animali in difficoltà che cercavano una nuova sistemazione o da maltrattamenti oppure da sequestri.
Attualmente nel gregge troviamo Papone, il montone alpha, “La banda dei 4” formata da Tempesta, Ulisse, Lucky e Peppo, tutti pecori stalker, gli storici Cipriano, Neve, Valentine, Spadino, Cinzia e i gemelli Cippo e Cioppo, nonché l’ultima arrivata Milli. Gli equini sono composti dal super coccolone Otello (che fa a ghara con Peppo per chi si prende più carezze) e dalla piccola (di altezza) Sally! Completano il giro i 2 giganti rosa Zeus (il distruttore) e Oscar, accompagnati dai più piccoli fratelli grufolosi Priamo, Achille e Rocco.
Il Santuario non ha giorni e orari predefiniti per le visite; queste avvengono su richiesta dei visitatori, accordandoci in base alla disponibilità dei volontari. Invitiamo quindi a contattarci per venire a trovarci!
Aderenti alla Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia